Logo Caffè Vesuvio Cuore Napoletano

Eventi sul caffè a Napoli


Caffè Vesuvio Cuore Napoletano organizza tantissimi eventi sul caffè a Napoli, come per esempio la serata di San Valentino.

Il caffè è una passione, riscalda il cuore, aumenta le energie, tiene svegli, tutti ingredienti indispensabili per passare un San Valentino indimenticabile. Sì, il caffè è anche questo. Spesso demonizzato il caffè, invece in alcuni casi può essere considerato un toccasana, viatico di lunga vita. A volte ci si innamora più facilmente davanti ad una buona tazzina di caffè. Ecco perché nella serata di San Valentino oltre 100 aderito all’evento voluto dal Caffè Vesuvio Cuore Napoletano “love caffè”. La giornata di San Valentino in questo modo diventa il Caffè Day per antonomasia.

Chi partecipa a questa iniziativa riceve in omaggio il libro "Ricette d'amore al cuore di caffè" che contiene ricette immortali, come la cassata del Regno delle due Sicilie, rivisitata dallo chef Peppe Giuffrè, e tanti altri piatti ancora, tutti a base di caffè. Questo ricettario nasce con l’intento di sedurre e innamorarsi, perché di questi tempi un po’ d’amore non guasta mai.

Ogni cliente poi è invitato a scrivere un messaggio d'amore che viene condiviso sul web con l'hashtag #LoveCaffè, diventando in tal modo un'opera collettiva ispirata al caffè, con l’intento di celebrare questa bevanda così unica e speciale. Questo è solo uno dei tanti eventi sul caffè a Napoli organizzato da Caffè Vesuvio Cuore Napoletano, che sta preparando tantissime altre iniziative uniche.

Scuola per Barman e Ristorazione

Evento patrocinato da Caffè Vesuvio